Meet Massari

L’INCONTRO DEI NUMERI UNO

Il nostro 2018 si apre con tre appuntamenti d’eccezione, al Nord, Centro e Sud della penisola. Ma non saremo soli in questa impresa, anzi: Meet Massari è un vero e proprio tour itinerante dedicato alla pasticceria con il Numero Uno indiscusso dei Pasticceri, il Maestro Iginio Massari.
Quella del Maestro Massari è un’alta pasticceria senza compromessi, praticamente un’altra pasticceria: incontrarlo è un’esperienza preziosa, ricca di consigli e dimostrazioni, con tutta la forza di un vero guru del dolce.
Protagoniste, insieme al maestro Massari, le linee di pasticceria le dolcissime e la nuova nata per il Rinfresco del Lievito Madre. Inoltre non mancheranno i nostri tecnici e Maestri dell’Arte Bianca, volti e Ambassador Dallagiovanna in tutto il mondo. Scelte dai Campioni del Mondo, dalle Pastry Queen e dai migliori Chef d’Italia, le nostre farine sono pronte per incontrarsi con la tua arte, il tuo mestiere e la tua passione.

Come posso partecipare?

Puoi venire al nostro spazio di Sigep - Pad. B5 Stand 069 dal 20 al 24 gennaio 2018. Lì presenteremo il tour e ti attendiamo per tutte le informazioni e per registrare la tua iscrizione.
Dopo Sigep 2018, puoi iscriverti online sul nostro sito.
Le partecipazioni sono ad esaurimento posti.

Quali sono le città e le date?

Inizieremo dallo splendido Sud, a Napoli, il 9 aprile 2018; poi andremo nella frizzante Milano, il 28 maggio; infine saremo nella città eterna, Roma, il 24 settembre.

Resta connesso: l’incontro dei Numeri Uno sta per iniziare.