Appuntamento a World Pastry Stars 2018


World Pastry Stars
rappresenta da sempre un momento di incontro della pasticceria, un’arena di scambio e dibattito, un momento di crescita e incontro in cui le eccellenze italiane e internazionali mettono a disposizione del settore e dei suoi operatori le loro esperienze in un’ottica di arricchimento e accrescimento reciproco.

In quest’ottica, la 5° edizione di WPS torna con le migliori Star della pasticceria internazionale e con una formula contenutistica nuova, dove la parola d’ordine è CONTAMINAZIONI.
Design, moda, cucina, immagine: Il mondo del dolce è oggi terreno di infinite contaminazioni con altri settori in un percorso di continua trasformazione ed evoluzione della professione e dei modelli di business.

L’edizione 2018 di World Pastry Stars vuole fornire una visione il più possibile completa di queste percorsi innovativi in cui il dolce incontra il design, la moda, la cucina, l’immagine.
Per questo il congresso, diviso in quattro diverse sessioni, coinvolge i migliori professionisti che, in ogni parte del mondo, hanno saputo cogliere e fare propri questi stimoli traducendoli in strategia e occasioni concrete di business.

Anche Molino Dallagiovanna, sponsor ufficiale dell'evento, vi aspetta il 21 e 22 Maggio 2018 presso
Mariott Hotel, Via Washington 66, Milano.