Gli appuntamenti di Maggio!

Maggio sarà per Molino Dallagiovanna un mese pieno di interessanti appuntamenti!

  • Dal 6 al 9 Maggio: TUTTOFOOD 2019, Fiera Milano un imperdibile appuntamento dedicato al mondo food  con tanti espositiori provenienti da tutto il mondo.
    Presso lo stand di Molino Dallagiovanna, Pad. 3 - Stand. H5-K10, ci saranno diversi momenti di show cooking in cui i Maestri salvatore Polo per la pizza, Walter Zanoni per la pasta e Denis Dianin per la pasticceria,  faranno dimostrazioni gustose utilizzando la nuovissima linea di farine "leDivine", da grano italiano.


  • 11 Maggio: MOLINI A PORTE APERTE: è un evento voluto ed ideato da Italmopa - Associazione Industriale Mugnai d'Italia - per raccontare la produzione della materia prima per eccelleza: la farina.
    Da sempre estimatori della trasparenza abbiamo accolto entusiasti questa inziativa: l'11 Maggio avrete la possibilità di entrare nel cuore della farina e scoprire tutti i segreti del nostro ciclo produttivo, fino alla degustazione del prodotto finito.

    Sono previste 3 visite del Molino Dallagiovanna durante i seguenti orari:  ore 09:00 - 11:30 -14:00.

    Per prenotare la tua visita:
    tel. 0523 787155  interno 5
    email: corsi@dallagiovanna.it

  • 15 Maggio: RISTOGOLF, Torino La Mandria: Ogni singola gara vedrà impegnati esperti chef e sommelier in numerose buche, a preparare squisiti finger food magistralmente abbinati ad eccezionali annate enoiche, una degustazione enogastronomica a buche e a tappe.
    Durante questa tappa, il nostro tecnico Fabio Del Sorbo affiancato dallo chef Walter Zanoni, saranno in demo con LaPinsa del Molino.



  • 20 e 21 Maggio: WORLD PASTRY STARS, Milano Marriott Hotel:  l’unico evento internazionale che si tiene in Italia con i
    più influenti Pasticceri del mondo. Un’occasione unica per imparare dalle grandi Pastry Stars attraverso il loro esempio e le esperienze vincenti che hanno fatto grandi questi Maestri.
    WPS LAB: il M° Pasticcere Denis Dianin, il 20 Maggio, dalle ore 15:00 alle ore 16:00 realizzerà una dimostrazione di
    pasticceria dolce e salata, "Il Mondo de leDivine" con la nuova linea di farine da grano italiano.



  • 27 Maggio: MEETMASSARI, Hotel 500, Firenze:  il Tour con Iginio Massari che, durante la tappa fiorentina, sarà affiancato da un ospite d'eccezione: il Pastry Chef dell'Hotel Four Seasons
    Domenico Di Clemente.
    Scopri QUI il programma della giornata e le modalità di partecipazione




Noi vi aspettiamo!!!